giovedì 1 dicembre 2011

Non è giusto!!!!

Oggi mi si è spezzato il cuore!!!!! Alle volte mi chiedo perchè è così difficile essere Donna, Mamma, e Lavoratrice!!!!
Stamattina ho dovuto imbaccuccare il mio piccolo febbricitante e portarlo dalla Nonna perchè non ho potuto prendermi un giorno...siamo a corto di personale (una collega in maternità) e per non creare problemi sono dovuta andare!!!!!!Bisogna Lavorare......Ma non potete capire lo strazio (O forse sì siete quasi tutte mamme) vedere il suo visino, sbattutto i suoi occhi lucidi.....e sentirmi ripetere in continuazione "mamma mamma!!!!".
Ripetevo nella mia mente che non era giusto!!!!Non era giusto per lui!!!!!!!
in quest'anno e mezzo ho fatto tanti sacrifici......la mattina corri portalo dalla nonna, vai di corsa a lavoro, torna di corsa a casa per farlo mangiare, corri a lavoro nuovamente...., ma è lui quello che fa più sacrifici...subisce il tutto senza fiatare, anzi quando arrivo a casa mi accoglie con il sorriso....io mi sciolgo...ma poi i sensi di colpa mi assalgono.........e mi chiedo se sono una buona madre, se è giusto lasciarlo per andare a lavorare ( ho faticato tanto per ottenere quello che ho..... la mia indipendenza ....la laurea, un buon lavoro)....Spero che non me ne voglia!!!!!!!!
Scusate lo sfogo...................ma questo mio blog è anche e sopratuttutto un diario dove annotare i miei stati d'animo........ed oggi purtroppo mi sento così!!!!
un grosso bacio

Nessun commento:

Posta un commento